Mission


31__MG_5628-1_Ciliegi-senza-profumo_Lella-Davolio

Lo scopo di Lab Academy è quello di creare un percorso formativo-professionale, al termine del quale gli allievi e le allieve siano in grado di possedere competenze in ambito di arti performative e spettacoli dal vivo.

Per performer si intende colui in grado di interpretare ruoli e o azioni performative di vario genere. Una figura in grado di sapersi trasformare ed adeguare efficacemente in tutte le situazioni di spettacolo dal vivo. Una figura professionale in grado di essere competitiva, per la propria professione in ambito artistico, ma che sia altrettanto in grado di sapersi produrre e promuovere, finalizzando le proprie competenze in un corretto e immediato inserimento nel mondo del lavoro.

Lab Academy sceglie di attivare azioni formative in un contesto internazionale e legate alla formazione dei formatori, per offrire più possibilità occupazionali e sviluppare una visione europea ed internazionale della figura del performer.

Al termine del corso verrà dato il diploma della scuola riconosciuto da Creative College, Szkola Aktoroska Machulskich e verrà rilasciata la dichiarazione di competenze Europass valida in tutta Europa.